Progetto PNSD - Spazi e strumenti Digitali per le STEM

AVVISO PUBBLICO N. 10182 DEL 13/05/2021

PROGETTO PNSD: "SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM"

L’Istituto Comprensivo “Cianciotta-Modugno” nell’a.s. 2021/2022 è stato autorizzato a realizzare il progetto Piano nazionale per la scuola digitale - Avviso pubblico 13 maggio 2021, n. 10182 - Spazi e strumenti digitali per le STEM per un importo totale di €16.000,00 da utilizzare per l’acquisizione di beni e attrezzature per l’apprendimento delle STEM.

Il progetto ha  l'obiettivo di installare, ampliare  o potenziare, partendo dalle infrastrutture già presenti, la dotazione multimediale  dei plessi dei tre ordini dell’Istituto Comprensivo.
Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto verranno pubblicate alla pagina:

Documentazione:

1. Lettera autorizzazione progetto

2. Lettera di disseminazione del progetto

3. Regolamento d'Istituto per l'acquisizione in economia di  servizi, forniture e lavori

4. Avviso selezione personale interno (PROGETTISTA)

5. Nomina Progettista Interno

6. Determina a contrarre

7. Lettera di invito ai fornitori

8. Avviso selezione personale interno (COLLAUDATORE)

9. Nomina Collaudatore Interno

13. Nomina Commissione di Gara