Anno Scolastico 2015 - 2016

Manifestazione finale "I miti e le leggende della musica di tutti i tempi"

manifestazione infanzia giugno 2016 Le insegnanti dei bambini di cinque anni della scuola dell'Infanzia, in questo anno scolastico 2015/2016, hanno aderito al progetto di danza sportiva intitolato:"I miti e le leggende della musica di tutti i tempi", promosso dall'esperta esterna Pierangela Piccininno.

Tale progetto si e' concluso con uno spettacolo di danza che si e' svolto nel cortile della Scuola Primaria "C.Cianciotta" e che ha coinvolto i bimbi di cinque anni della Scuola dell'Infanzia in balli e coreografie semplici accompagnate dalle musiche di autori italiani e non come Micheal Jackson, Elvis, Domenico Modugno ed Eduardo Vianello.

Questa esperienza si e' dimostrata positiva ed entusiasmante sia per i piccoli protagonisti sia per i genitori che hanno apprezzato il lavoro delle insegnanti svolto con competenza e professionalita'.

Un ringraziamento speciale va alla nostra Dirigente Scolastica dott.ssa Carla Ambrosio, molto attenta e puntuale alla vita scolastica della nostra scuola e all'esperta, istruttrice di ballo Pierangela Piccininno, che ha curato nei dettagli le musiche e le coreografie dei vari balli.

La Referente della Scuola d'Infanzia

Ins. Angela Farella

Altro in questa categoria: