28/01/2016 - Approvazione del Progetto FESR Annualità 2014 - 2020.

Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”, a valere sull’obiettivo/azione “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”.

Azione 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

pon logo fse miur t